Soggiorno in agriturismo per Firenze Rocks 2020
Il programma
Il Firenze Rocks 2020 si apre con Vasco Rossi che torna a Firenze. Proprio dal capoluogo toscano partirà il tour Non stop Festival 2020, quattro date con cui Vasco toccherà i principali festival Rock del Paese. Non si sa se ci saranno altre date, ma intanto i fan toscani del Blasco si fregano le mani dalla gioia.
L’11 giugno saliranno sul palco del Visarno i Green Day, accompagnati dai Weezer, Yungblud, gli Amyl and The Sniffers e Saint PHNX. I Green Day nascono nel 1986 a Berkeley, in California. Si fanno conoscere al grande pubblico grazie all’album Dookie, uscito nel 1994. Nel 2004 esce American Idiot che consente alla band di ottenere il Grammy Award come miglior Album Rock.
Il 12 giugno ritorna a Firenze Rocks una delle band emblema del rock ‘n’ roll mondiale, i Guns n’ Roses. Il gruppo salirà per la seconda volta sul palco della Visarno Arena con un nuovo attesissimo concerto, unica data nel nostro Paese.
Gli headliner del 13 giugno, a chiusura del Firenze Rocks 2020, saranno i Red Hot Chili Peppers, con il grande ritorno di John Frusciante nella band, lasciata il 14 dicembre del 2009. I RHCP, sul palco del Visarno, oltre ai loro più grandi successi, presenteranno live anche i brani del loro ultimo album The Getaway.
Come raggiugere Visarno Arena
Si tratta di un evento con grande seguito, che ha portato negli scorsi anni addirittura 350mila visitatori dall’estero e attira pubblico da tutta Italia, per cui vi consigliamo vivamente di servirvi dei mezzi pubblici o di muovervi a piedi. Potete utilizzare i mezzi della Linea 1 Tramvia, che arriva direttamente al comune di Scandicci passando per il centro città. Le fermate a cui scendere sono Paolo Uccello e Cascine, poi non dovrete far altro che camminare ancora per pochi minuti, dritti verso l’ingresso della manifestazione. Il servizio è garantito fino alle ore notturne.
Biglietti
Per quanto riguarda i biglietti, si possono reperire attraverso l‘App ufficiale di Firenze Rocks oppure su Ticket Master, Ticketone e presso tutti i rivenditori autorizzati. Maggiorni informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di Firenze Rocks.